CHI SONO

Linkedin: https://www.linkedin.com/profile/view?id=AAMAAAnABdMBZYey0xpH0bV3-W3wkqEi5XjQKXY&trk=hp-identity-name

Sono psicologa, psicoterapeuta psicoanalitica e Mindfulness teacher abilitata alla conduzione di MBSR (protocolli riduzione dello stress basata sulla consapevolezza) e Mb-eat (training di consapevolezza alimentare).

Dopo la laurea a pieni voti in psicologia clinica dell’infanzia, dell’adolescenza e della famiglia presso l’università Sapienza a Roma, mi sono abilitata all’esercizio della professione ed iscritta all’albo degli psicologi della regione Umbria con numero 919. Mi sono specializzata in psicoterapia psicoanalitica presso la scuola Irep (Istituto europeo di ricerche in psicoterapia psicoanalitica), diretta dal Prof. Edmond Gilliéron.

Durante il percorso di studi ho collaborato con il TSMRE della Asl Rm B in qualità di psicologa specializzanda e svolto consulenza, psicodiagnosi e psicoterapia con bambini, adolescenti e famiglie. Mi sono formata in disturbi dell’apprendimento in età evolutiva ed ho lavorato per anni come tutor DSA con bambini e adolescenti. Ho conseguito il master universitario in “Mindfulness: pratica, clinica e neuroscienze” presso l’università Sapienza, diretto dal Prof. Raffone in collaborazione con il CISM (Centro italiano Studi Mindfulness), riconosciuto dal Center For Mindfulness (UCSD) di San Diego.

Attualmente lavoro presso lo studio di Pescara sito in Via Punta Penna 2 sia in qualità di psicoterapeuta sia come istruttore di Mindfulness in setting individuale e gruppale.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...